Hella Gutmann Callcenter

Aiuto quando si chiama

Assistenza personale al telefono, via e-mail o direttamente sul vostro dispositivo di diagnostica. Ciò significa che lo stress non ha alcuna chance nella vita quotidiana del laboratorio.

  • Aiuto rapido per le domande tecniche
  • Esperti per ogni marchio a disposizione
  • Personale e cooperativo

Live-Support

Ce ne occupiamo noi

Problemi nell'installazione o nell'impostazione delle applicazioni Hella Gutmann? I nostri esperti vi aiuteranno con la manutenzione remota.

  • Supporto personale
  • Soluzioni rapide e pragmatiche
  • Manutenzione remota direttamente sul computer

PassThru

La linea diretta ai portali OEM

PassThru è il modo più rapido per accedere a tutti i dati di diagnostica, assistenza e manutenzione richiesti per i veicoli Euro 5/6 che devono essere forniti dai produttori OE.

  • Accesso diretto a tutti i dati di diagnosi, assistenza e manutenzione rilasciati
  • Come soluzione stand-alone mega mac PC x-Change
  • Può essere implementato anche con mega mac 77, mega mac 66, mega mac 56, mega mac 42 SE, mega mac PC.