Il meglio in breve

I centrafari Hella Gutmann si distinguono per la loro robustezza e facilità d'uso. Per ottenere rapidamente un risultato perfetto, potete utilizzare le pratiche istruzioni per l'uso e gli ausili per l'impostazione per regolare l'illuminazione dei veicoli dei vostri clienti senza perdere tempo. Scoprite l'affidabilità della serie SEG di Hella Gutmann e i vantaggi per voi e i vostri clienti.

Hella Gutmann SEG V italiano

SEG V – Configurazione dello strumento

Configurazione di base del centrafari SEG V alla prima messa in servizio.

Durata: 01:56 min

SEG V – Configurazione dello strumento

SEG V – Creare un nuovo utente

Indicazioni su "Come creare un nuovo utente?" e su "Come assegnare una password?".

Durata: 01:17 min

SEG V – Creare un nuovo utente

SEG V – Impostare la rete Wi-Fi

Come configurare la connessione WiFi del SEG V, memorizzare un'indirizzo e-mail e inviare un rapporto di prova documentato via e-mail.

Durata: 02:20 min

SEG V – Impostare la rete Wi-Fi

SEG V – Eseguire un controllo documentato

In 5 passi al controllo documentato. Dall'esecuzione fino a protocollo del controllo.

Durata: 02:12 min

SEG V – Eseguire un controllo documentato

SEG V

Lo strumento di nuova generazione unisce il sapere e l'esperienza dei specialisti della diagnosi e degli esperti dell'illuminazione. Il display touch screen 8,4” orientato verso l'utente permette di comandare tutte le funzioni del SEG V in modo semplice, intuitivo ed efficace. L'identificazione sicura del veicolo avviene attraverso la funzione “Car History”. Grazie alla “funzione Asanetwork” il PC dell'officina e SEG-V si possono scambiare i dati sugli interventi con l'aiuto di un Dealer Management System (DMS). Questo consente di lavorare con maggiore efficienza. La telecamera CMOS rileva la distribuzione della luce del faro e la trasmette ad un modulo elettronico di valutazione. Basta un attimo e le informazioni risultanti dall'analisi della distribuzione della luce, insieme all'indicazione di dati specifici, sono visualizzati sullo schermo. Prima di iniziare il processo di misura, il software di diagnosi mega macs permette di inserire dei dati specifici del veicolo interessato. È anche possibile effettuare dei test rapidi senza l'indicazione di dati. Dopo la realizzazione della misura e grazie all'interfaccia USB o WLAN, le informazioni protocollate possono essere trasmessi a degli strumenti periferici. La compensazione di livello automatica e/o manuale permette di compensare possibili inclinazioni e dislivelli in entrambe le direzioni della superficie di appoggio del SEG.

SEG IV-SE

SEG IV SE di Hella Gutmann permette l'analisi di tutti i tipi di distribuzione della luce, includendo la regolazione di tutti i sistemi di fari del futuro di tutte le marche. Il controllo e la regolazione dei fari, e in particolar modo quelli dotati di sistemi avanzati di assistenza alla guida, è possibile grazie allo schermo di prova con linee verticali. Una colonna più lunga permette di aumentare la zona di lavoro a un massimo di 1650 mm e di regolare così anche i fari installati in alto. SEG IV SE è inoltre equipaggiato di una innovativa visiera multifunzione composta da un laser lineare performante e di un dispositivo di visiera analogico.

Queste due tecnologie permettono di allineare lo strumento con la massima precisione e in modo ortogonale al veicolo - anche in un ambiente luminoso. Il dispositivo di visiera combinato garantisce una funzionalità del 100 %. Un angolo di irraggiamento di 120° permette di illuminare anche punti di marcatura situati all'esterno. Questo si rileva particolarmente vantaggioso per veicoli con fari principali installati in alto (SUV, furgoni, ecc.).

SEG IV

Grazie alla scala graduata sullo schermo di prova, il centrafari SEG IV è in grado di controllare e di regolare in modo preciso tutti i sistemi di fari, anche quelli più attuali come fari alogeni, fari allo xeno, fari a led e sistemi dotati di assistente fari abbaglianti attivi e gli innovativi fari Matrix.

SEG IV è disponibile nelle versioni DL e DLLX.